Progress Translation

Traduzione multilingue di atti societari a Milano

Progress Translation & Training a Milano offre servizi di traduzioni giurate, legali, asseverate, oltre a traduzioni di documenti tecnici e di documentazione per le gare d'appalto. Grazie al nostro team di traduttori, specializzati in diversi settori di riferimento, siamo i professionisti nel settore tecnico e legale. Offriamo inoltre traduzioni in e da tutte le lingue.

Traduzioni giurate

Questo tipo di traduzione viene asseverata e legalizzata attraverso il giuramento del traduttore che garantisce, con piena responsabilità davanti alla legge, di aver effettuato una traduzione fedele e corretta del testo originale. Questo tipo di traduzione risulta generalmente necessaria per tutti quei documenti richiesti da uffici, enti, organi, istituzioni o autorità ufficiali in lingua diversa da quella originale. Il documento tradotto “giurato” ha lo stesso valore legale di quello originale e, quindi, può essere utilizzato con le stesse finalità. Tutti i nostri traduttori sono iscritti all'albo CTU del tribunale e dunque in grado di assistervi in questa procedura.

Traduzioni legali e tecnico commerciali

Le traduzioni legali richiedono assoluta precisione e una conoscenza certosina del linguaggio burocratico. Le traduzioni tecnico commerciali – come pagine e siti web, app, pubblicità, bilanci commerciali – invece, devono essere efficaci nella lingua d'arrivo in modo da non compromettere eventuali accordi economici di grande importanza. In tutti i casi, i nostri traduttori hanno esperienza pluriennale nei settori di riferimento e sono continuamente aggiornati su tecnologie e norme vigenti. I nostri clienti possono quindi essere certi di ricevere un documento accurato e valido in qualsiasi lingua target.

Scrivere tramite il form della pagina contatti per richiedere un preventivo

Share by: